Un nuovo look per My Social Travel

Share

Forse avrete notato che è cambiato l’header, il logo, l’immagine o come la preferiamo chiamare. Questo piccolo spazio sul web sta crescendo, e da tempo desideravo cambiargli look, con qualcosa di più originale e rappresentativo, creato da qualcuno che sapesse disegnare veramente. Dopo tanti tentativi, finalmente è nata questa illustrazione che ha creato Ana, una bravissima grafica spagnola.

 Avevo tante idee per la testa, volevo rappresentare il viaggio, sia in posti nuovi, sia di una ragazza italiana che parte per andare a vivere all’estero. Ana ha ascoltato tutte le mie idee, ne ha bocciate tante. Alcune troppo ripetitive e già viste, altre troppo fantasiose e difficili da capire.

Dopo tante idee scartate, tra Brezel con le ali e Brezel fatti a cuore che diventano un aereo, questo che vedete qui è il risultato, e ne sono rimasta davvero contenta! Un’illustrazione nasce sempre da qualcosa: da una parola, da un immagine, da un’idea.Questa è nata da una foto semplice, una delle classiche foto “guardo il panorama e non l’obiettivo” che tanto mi piacciono, perchè venire male è impossibile, o perchè magari ogni tanto si sta davvero guardando qualcosa, senza preoccuparsi della propria espressione. Magari verso il futuro, magari si guarda semplicemente il presente. Ed è un po’ quello che voglio condividere con voi, insieme a una valigia sempre mezza pronta e qualche biglietto aereo sempre all’orizzonte. Vi piace?

 

Share

You may also like

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *