#expatmonth: primavera, tulipani e decolli

Share

L’anno scorso ho iniziato dei brevi post riassuntivi ogni mese, proprio a giugno, per poi passare piano piano a crearne più o meno uno a stagione. Questa primavera è stata intensa e attiva, all’insegna del bel tempo, della fotografia, della natura e anche della crescita personale. Come già forse saprete, a marzo ho partecipato al #minimalmarch, un corso su Instagram che mi ha aiutata a fare un po’ di pulizia, mentale e non, per prepararmi a nuove sfide e nuovi obiettivi.

Quest’anno ci sono state davvero tantissime novità, ma in questo post vi racconto come al solito le piccole cose belle che ho visto e fatto.

L’ultimo week end di marzo, siamo partiti spontaneamente verso l’Olanda per vedere i campi di tulipani in fiore. Abbiamo fatto un lungo giro in bici fino al mare, ed è stata un’esperienza bellissima che vi ho raccontato e soprattutto mostrato qui.

Ad aprile, ci sono state molte giornate al parco e alla scoperta di borghi, castelli, quartieri nelle vicinanze di Wuppertal e Düsseldorf, fra cieli blu e nubi gonfie di pioggia, fino a quando non siamo partiti per l’Italia prima, e per la Danimarca poi.

Maggio è volato in un soffio e fra una cosa e l’altra mi sembra di essere ancora ad inizio giugno! Vi lascio qualche foto e vi auguro un’estate bellissima! 

due_anni_in_germmania

Share

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *