#cartolinedal2017: condividere un ricordo di viaggio al giorno fino alla fine dell’anno

Share

#cartolinedal2017: condividere un ricordo di viaggio al giorno fino alla fine dell’anno

Il calendario segna il 16 dicembre e questa notte non sono riuscita a dormire bene. Come in un film, mi passavano per la mente immagini di quest’anno. Quanti aerei presi nel 2017? Quanti sogni, quanti viaggi e weekend progettati, immaginati? Quanti viaggetti dell’ultimo minuto? A volte mi sembra di non poter nemmeno ricordare tutto quello che ho fatto in quest’anno così intenso.

E mentre, faticosamente, stavo cercando di ricordare in ordine cronologico tutto ciò che ho fatto a partire dal 1 gennaio scorso, mi è balenata in mente l’idea di una sorta di diario fotografico virtuale su Instagram, che ci terrà compagnia fino all’ultimo giorno dell’anno. Un modo per condividere, con se stessi e con gli altri, i nostri momenti più belli, i momenti che non vogliamo dimenticare mai.

Con #cartolinedal2017 voglio ricordare tutti i momenti dell’anno trascorso, ma non solo! Sono curiosa di vedere i vostri momenti più belli, i vostri viaggi, ma anche la vostra città natale, la finestra di casa vostra, la vostra guida di viaggio preferita e come bevete il caffè alla mattina.

Quali sono i momenti che volete ricordare?

I primi giorni di gennaio, pubblicherò un articolo sul blog e un post su Instagram con le foto più belle di chi ha partecipato.

Come partecipare a #cartolinedal2017

Partecipare è molto semplice. Voglio che rimanga una cosa easy, per condividere i nostri momenti e lasciarci ispirare.

  • Condividete una foto al giorno, fino alla fine dell’anno, oppure una foto quando avete l’ispirazione con #cartolinedal2017
  • Se vi va, raccontate nella caption qualcosa di quel momento, di quella giornata o di quel viaggio.
  • Per non perdervi i post con le foto più belle, seguitemi su Ig: mysocialtravel

Spero di vedere le vostre foto ogni giorno. Sarà un bel modo per accompagnarci fino all’anno nuovo!

 

Share

6 Comments

  1. Che bella idea! Mi segno l’hashtag per le prossime foto su instagram e complimenti per il blog, la grafica mi ha colpito subito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *